Site Loader
Spread the love

Il prezzo di Dogecoin è aumentato del 10% domenica dopo che Elon Musk ha confermato che DOGE è l’unica moneta meme a tema cane che abbia mai posseduto. Dogecoin (DOGE) è passato da un minimo intraday di $ 0,241 a $ 0,2865 dopo che il supremo di Tesla ha negato categoricamente di possedere il rivale di Dogecoin Shiba Inu Coin (SHIB/USD). Alla domanda su quanto Shiba Inu detenga, Musk ha risposto “nessuno”, il che ha fatto crollare SHIB del 25%. Tuttavia, il prezzo di Dogecoin ha avuto un gradito aumento quando il miliardario ha confermato di aver acquisito Dogecoin insieme a Bitcoin ed Ethereum. Tuttavia, non ha indicato se detiene ancora DOGE.

Cap. di mercato

Dogecoin detiene attualmente una capitalizzazione di mercato di $ 35 miliardi ed è la nona criptovaluta più preziosa dietro Polkadot. Sebbene DOGE abbia guadagnato il 32% finora questo mese, il suo rivale più piccolo sta riducendo il divario. Sushi preisioni è positivo. Shiba Inu è salito alle stelle del 470% ad ottobre e si trova a soli due posti dietro DOGE nella classifica delle criptovalute. Nonostante molti abbiano cancellato SHIB come un meme-coin praticamente senza valore, il suo valore è balzato a $ 16,2 miliardi. Inoltre, ha slancio dalla sua parte e, considerando la recente performance, potrebbe presto avere Dogecoin nel mirino. Affinché DOGE mantenga il suo posto di meme-moneta numero uno, deve continuare il buon lavoro che ha svolto ieri, o rischia di perdere terreno a favore del giovane imbroglione.

Previsione prezzo DOGE

Il grafico giornaliero mostra che DOGE sta lottando per eliminare la resistenza della linea di tendenza a $ 0,2735. Il prezzo di Dogecoin è stato scambiato al di sopra del trend ieri e questa mattina. Tuttavia, finora, DOGE non è stata in grado di sostenere guadagni al di sopra della media mobile a 200 giorni a $ 0,2807. Se il prezzo supera il 200-DMA in chiusura, dovrebbe raccogliere la forza per estendersi verso il massimo di settembre di 0,3263$. Tuttavia, in caso contrario, il prezzo potrebbe essere al di sotto della linea di tendenza.

Se Dogecoin finisce oggi al di sotto della tendenza a $ 0,2735, una destinazione probabile è la media mobile a 100 giorni a $ 0,2449. Il 50-DMA a $ 0,2361 fornisce una copertura aggiuntiva e rafforza il supporto di ridimensionamento. https://cryptoclan.it/ha abbastanza informazioni. Se DOGE detiene 50 e 100 DMA, l’outlook è da stabile a rialzista. Tuttavia, al di sotto del 50-DMA, è probabile un test del supporto di tendenza a $ 0,205. Per ora, sono favorevole al rialzo e credo che la moneta supererà la media mobile a 200 giorni nelle prossime sessioni. Tuttavia, se il prezzo di Dogecoin scende al di sotto di $ 0,2361, invalida questa visione.

Kendra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *